Il meglio della playlist di Radio Italia Solo Musica Italiana prima dell’inizio della partita: succederà, già da questa domenica 1° settembre, in attesa di Genoa-Fiorentina e nel pre-gara di tutti i match casalinghi della squadra ligure.
Il team allenato da Andreazzoli, infatti, ha stretto un accordo con il network milanese, che ne è diventato Entertainment Partner ufficiale del Club.
Nelle gare casalinghe giocate allo stadio Luigi Ferraris, quindi, sarà la musica di Radio Italia ad intrattenere i tifosi, che sulla pagina Facebook del Genoa possono già votare i propri brani preferiti da ascoltare nei minuti antecedenti al match.
Il Genoa Cfc ha reso noto il nuovo legame con il seguente comunicato:
“Il Genoa Cfc e Radio Italia comunicano di aver attivato una partnership per la stagione sportiva 2019/20. La famosa emittente assume la titolarità di nuovo Entertainment Partner ufficiale del club.
Il tema dello sport incontra il segmento dell’intrattenimento in questa collaborazione, sancita per coinvolgere gli spettatori durante i pre-partita al Ferraris. Un’interazione tra campo e tribune basato sull’engagement musicale dei migliori successi italiani e potenziato da contenuti video e digitali.
Un format portato ad accompagnare l’attesa per l’evento sportivo, preservando la magica atmosfera garantita allo stadio dalla tifoseria genoana e, più in generale, dal pubblico presente”.
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…