fbpx

Radio Italia Anni 60 collega Rieti e anticipa nuove importanti interviste

Radio Italia Anni 60 collega Rieti e anticipa nuove importanti interviste

26 Gennaio 2021

Radio Italia Anni 60 allarga il campo d’azione nel Lazio e dopo i 100.5 MHz su Roma e provincia, dal 26 gennaio sbarca anche a Rieti, andando a rilevare sul Terminillo la frequenza 104.9 MHz. “È solo una tappa di un lungo cammino, attraverso il quale vogliamo diffondere il più possibile il nostro modo di fare radio e la nostra scelta musicale", dichiara l’editore Patrizio Polifroni.

Radio Italia Anni 60 allarga il campo d’azione nel Lazio e dopo i 100.5 MHz su Roma e provincia, dal 26 gennaio sbarca anche a Rieti, andando a rilevare sul Terminillo la frequenza 104.9 MHz.

“È solo una tappa di un lungo cammino, attraverso il quale vogliamo diffondere il più possibile il nostro modo di fare radio e la nostra scelta musicale", dichiara l’editore Patrizio Polifroni.

Nel frattempo continuano le grandi interviste, Radio Italia Anni 60 Roma ha ospitato in pochi giorni Fabrizio Moro, Takagi & Ketra (con la loro dichiarazione su Vasco Rossi ripresa da diverse testate, tra cui FM-world), Enrico Ruggeri, Ermal Meta e tanti altri.

Mercoledì 27 gennaio alle 17.15 sarà la volta di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, il 3 Febbraio tornerà in studio Ermal Meta ed il 9 arriverà Bugo.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...