fbpx

Radio Italia al fianco di Raiuno per i Music Awards

E’ Radio Italia Solo Musica Italiana l’emittente ufficiale dei Music Awards 2019.

Il doppio appuntamento che si terrà il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona (e che quest’anno non sarà più sponsorizzato da Wind) sarà trasmesso in tv come sempre da Raiuno, con la collaudata conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Il vice-presidente di Radio Italia Marco Pontini, in una nota pubblicata dal sito del network milanese, dichiara: “Siamo felici di essere partner di un evento di grandissima importanza come i Music Award, appuntamento al quale ci associamo per la prima volta come radio ufficiale. Prevederemo a promozione una massiccia campagna di comunicazione su tutti i nostri mezzi e una serie di attività esclusive – radio, digital e social. Ringraziamo Friends & Partners per averci scelto come media ideale per far vivere al meglio questo show unico”.

Mauro Marino e Manola Moslehi, durante le prove, intervisteranno nella postazione radio situata nel backstage i protagonisti dell’evento.

I Music Awards sono giunti alla loro tredicesima edizione e rappresentano ormai un punto di riferimento che anticipa l’estate ed i suoi potenziali “tormentoni”.