Radio Internazionale Costa Smeralda: dopo Cagliari, a breve nuove frequenze
“Siamo tornati sul bacino di Cagliari, ma a breve ci saranno anche altre accensioni. Intanto continuiamo a trasmettere dai 92.8 di Monte Plebi per Olbia”.
A dichiararlo è Maria Pintore, direttrice di Radio Internazionale Costa Smeralda, contattata da Pierpaolo e Giuseppe Podda, storici collaboratori di Millecanali.
L’emittente sarda con sede a Olbia, di cui è editore Gianni Iervolino, era scomparsa anni fa dal capoluogo regionale, dopo aver ceduto la frequenza 93.8 a Radio Monte Carlo.
Ed è proprio un ex-canale del network monegasco ad aver riportato la voce della Costa Smeralda a Cagliari: 104.3 MHz.
L’emittente è tornata operativa nel sud della regione dal 15 gennaio, come già anticipato settimane fa da FM-world, ma a breve si attende una ulteriore espansione.
Aggiornamenti a riguardo, nei prossimi giorni.
* Si ringrazia Mauro Roffi per la collaborazione
Potrebbero interessarti

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…

Anna Pettinelli in collegamento da casa ad “Amici” causa covid
Redazione - 16 Gennaio 2021Anna Pettinelli, conduttrice di RDS ma anche insegnante di canto ad "Amici", non è presente oggi in studio nel programma…