Radio Gioconda coinvolge gli studenti interessati al giornalismo
I ragazzi del “Messaggero Veneto – Scuola”, il progetto che coinvolge gli studenti del Friuli Venezia Giulia interessati al mondo del giornalismo, ritornano protagonisti a “Chi ben comincia”, lo show del lunedì sera di Radio Gioconda.
A loro sarà nuovamente affidato il compito di intervistare gli ospiti che interverranno in diretta, ai quali, successivamente, verrà dedicato un articolo sul noto quotidiano. Lunedì 16 novembre, a condurre l’intervista allo scrittore e poeta Alex Cittadella sarà Lisa Marin (nella foto).
Nella scorsa stagione, uno degli eccellenti ospiti e la trasmissione stessa, sono stati fonte di ispirazione per l’esame di maturità della studentessa friulana Anna Previt, che a giugno ha ottenuto il massimo dei voti.
La trasmissione, in onda ogni lunedì dalle 18.00 alle 19.30, può essere seguita in diretta FM sull’intero territorio del Friuli Venezia Giulia, il Veneto orientale e parte della regione istriana, in video sulla pagina Facebook della radio e in streaming sulla App “Radio Gioconda” e tramite il sito radiogioconda.it.
(Comunicato stampa)
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 6 Marzo 2021Si rinnova l’appuntamento con Mauro Roffi e le notizie di ‘MilleRegioni’. Per contatti e segnalazioni: mauro.roffi@fm-world.it La musica, le discografiche, le…

Tanti auguri RMC: oggi festeggia 55 anni
Redazione - 6 Marzo 2021Una radio che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode, attualissima anche quando celebra un compleanno importante. Oggi Radio…

Sanremo: Gaudiano vince tra le “Nuove proposte”
Redazione - 5 Marzo 2021Gaudiano con "Polvere da sparo" ha vinto la sezione 'Nuove proposte' del Festival di Sanremo. Al secondo posto Davide Shorty…