fbpx

Radio Flash: una maratona radiofonica ed una grande festa per i propri 40 anni

Radio Flash: una maratona radiofonica ed una grande festa per i propri 40 anni

01 Agosto 2018

Non sono rimaste molte le emittenti locali che possono festeggiare 40 anni di attività. Ancor meno quelle che godono tuttora di buona salute, tanto da potersi permettere una celebrazione che coinvolga ascoltatori e amici della radio per un'intera giornata.

Non sono rimaste molte le emittenti locali che possono festeggiare 40 anni di attività.

Ancor meno quelle che godono tuttora di buona salute, tanto da potersi permettere una celebrazione che coinvolga ascoltatori e amici della radio per un'intera giornata.

E' il caso di Rado Flash, storica realtà di Adrano (Ct) - ascoltabile anche tramite l'app di FM-world - che sabato 4 agosto festeggerà l'atteso quarantennale.

Lo farà già dalle 10.00 del mattino, alternando ai microfoni dell'emittente, diverse voci che hanno animato negli anni Radio Flash, in una vera e propria maratona che proseguirà per buona parte della giornata.

La festa di piazza, che si terrà ad Adrano nella centralissima Piazza Umberto, arriverà ovviamente in serata alle 21.30, con l'animazione di Cecilia Gayle, che porterà le sue sonorità latino-americane, e lo storico gruppo dei Beans, assieme a diversi artisti del panorama locale, supportati da Radio Flash.

"Era doveroso da parte di tutti noi ringraziare la città che ci accoglie e ci coccola da 40 anni", ha dichiarato il patron della radio Enzo Sangrigoli.

Leggi anche...

wrd2024