Radio e solidarietà: l’iniziativa della Rai
In casi di emergenza, come quello che stiamo vivendo attualmente, i mezzi di comunicazione sono un veicolo importante per raccogliere fondi e sostenere iniziative solidali.
La Rai ha lanciato su tutte le proprie reti – compresi i dodici canali radiofonici – una raccolta fondi sul nuovo conto corrente appena aperto dalla Protezione Civile.
Il denaro – riporta RaiPlayRadio – andrà a sostenere l’acquisto sia di dispositivi di protezione individuale, sia delle apparecchiature indispensabili ai tanti pazienti che hanno bisogno del ricovero nei reparti di terapia intensiva.
Queste le coordinate bancarie del conto corrente sul quale versare, per chi lo vorrà, il proprio contributo:
IBAN: IT84 Z030 6905 0201 0000 0066 387
BIC: BCITITMM
Potrebbero interessarti

Radio Zeta estende la copertura FM in Puglia
Redazione - 10 Aprile 2021Radio Zeta estende la propria copertura FM in Puglia. Da quanto rilevato da un nostro lettore, la superstation del gruppo…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 10 Aprile 2021Le ultime notizie della settimana, nell’abituale rubrica curata da Mauro Roffi. Per contatti: mauro.roffi@fm-world.it Il sostegno di Regione Lombardia alle emittenti…

Max Brigante debutta con “Biz” e torna con “105 Mi Casa Live”: ospite Gaia
Redazione - 10 Aprile 2021Sabato 10 aprile prenderà il via su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) un nuovo format firmato Max…