RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Torna al Parco Ducale di Parma, il festival del cibo di strada più importante di Parma e provincia, il Parma Street Food Festival Ottava Edizione.
Quattro giorni di grande divertimento e buon cibo con 30 tra i migliori food truck d’Italia; anche specialità della cucina tradizionale parmigiana e ampia selezione di birre artigianali del territorio. Tutti i giorni eventi, incontri, banchi d’artigianato, giochi e intrattenimento musicale.
L’evento è organizzato da Confesercenti Parma con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma e il supporto di Up!Comunicazione.
Radio Duchessa è sponsor e media partner del Parma Street Food Festival.
La radio sarà presente tutti e quattro i giorni al fianco dei propri ascoltatori e sarà in diretta dal Parco Ducale con una postazione riservata per raccontare l’evento, intrattenere e distribuire i nuovi gadget firmati.
Giovedì 30 Maggio dalle 17:00 alle 18:00 sarà Marco Bussolati a inaugurare lo studio in esterna con “Buonasera Duchessa”.
Venerdì 31 Maggio dalle 15:00 alle 17:00 Luca Giosetti il “Doc” sarà in diretta con “Duchessa Music Master”.
Sabato 1 Giugno e Domenica 2 Giugno dalle 11:00 alle 12:00 tornerà il Busso con “Duchessa Best”, le 15 più forti di Radio Duchessa.
Dalle 15:00 alle 17:00 speciale “Duchessa Music Master” con il “Doc” e per finire “Buonasera Duchessa” con Davide Schmid dalle 17:00 alle 18:00.
Sul grande palco principale Radio Duchessa Live On Stage, gli appuntamenti musicali live dedicati ai grandi successi di ieri e di oggi.
Venerdì 31 Maggio si ballerà dalle 17:00 con il grande show audio-video mixato da Il Bonsa Dj.
Sabato 1 Giugno e Domenica 2 Giugno a ritmare la pausa pranzo dalle 12:00 ci penserà in consolle Davide Schmid.
Radio Duchessa è diffusa in digital: è ascoltabile dal sito ufficiale www.radioduchessa.it, dall’app ufficiale Radio Duchessa disponibile gratis su tutti i digital stores e compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, dallo smart speaker Alexa e dall’aggregatore FM-world.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]