Radio Deejay ringrazia Riccione sulle note di “Romagna Mia”

23 Agosto 2020
689 Visualizzazioni

Si è conclusa l’edizione 2020 di “Deejay On Stage”.

La presenza di Radio Deejay a Riccione – località dove il network è di casa da oltre trent’anni – si è confermata un successo.

Nella serata finale dal palco di Piazzale Roma – a cui ha assistito anche un divertito Linus dietro le quinte – Rudy Zerbi ha duettato con Paola Iezzi, proponendo una inedita versione di “Romagna mia” che ha scaldato il pubblico presente.

Sia Zerbi che Chicco Giuliani, altro protagonista della Radio Deejay riccionese, hanno ringraziato via social chi ha permesso la realizzazione di tutto questo, in una estate difficile, dove non era data per scontata la fattibilità di dirette ed eventi live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Sembrava impossibile e invece ce l’abbiamo fatta!” scrive @rudy_zerbi dopo l’ultima serata sul palco di Piazzale Roma a conclusione di @deejay_on_stage e il duetto con Paola Iezzi, poi continua: “Il primo grazie è per voi che tutte le sere siete venuti a trovarci, osservando tutte le regole con straordinaria attenzione. Il secondo grazie va a Linus ed al Sindaco Renata Tosi: credere ad un’impresa simile è da coraggiosi ma è stato anche un forte segnale di volontà ragionata. Il terzo grazie va a tutti gli artisti, discografici e manager che sono passati a trovarci, credendo nel nostro progetto e supportandolo. Il quarto grazie va alla San Marino Performance, a Daniele De Luigi e Priscilla De Luigi che si sono fatti un grandissimo mazzo per realizzare tutto quello che avete visto e ascoltato. Il quinto grazie va a Dario Usuelli senza il quale non avremmo tanti super big che passano da noi. E poi… grazie a Chicco Giuliani per aver condiviso il palco con me, a Michele Maiolo per aver contribuito a rendere tutto possibile, alle Forze dell’Ordine, Polizia, Carabinieri, Volontari del Soccorso, alla security, a chi si è occupato di tutto il palco e la piazza. Voglio anche ringraziare tutti gli sponsor e Angelo Andina che supportano Deejay On Stage e lo rendono concreto e realizzabile. Grazie ai giovani concorrenti del nostro talent ai quali auguro il meglio per il proprio futuro, nessuno escluso. Se ho dimenticato qualcuno non si offenda, è tarda notte e magari sono poco lucido… siete comunque nel mio cuore! Ci vediamo il prossimo anno, vado a dormire col cuore pieno di gioia.” #radiodeejay #deejayonstage #riccione #rudyzerbi #chiccogiuliani #linus #paolaiezzi @rudy_zerbi @chiccogiuliani @linus_dj @paolaiezzireal

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay) in data:

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Podcast
141 visualizzazioni
Podcast
141 visualizzazioni

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne

Redazione - 25 Febbraio 2021

Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Primo piano
43 visualizzazioni
Primo piano
43 visualizzazioni

Radio Italia festeggia 39 anni

Redazione - 25 Febbraio 2021

Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Primo piano
290 visualizzazioni
Primo piano
290 visualizzazioni

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria

Redazione - 24 Febbraio 2021

Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…