Radio Deejay ringrazia Riccione sulle note di “Romagna Mia”
Si è conclusa l’edizione 2020 di “Deejay On Stage”.
La presenza di Radio Deejay a Riccione – località dove il network è di casa da oltre trent’anni – si è confermata un successo.
Nella serata finale dal palco di Piazzale Roma – a cui ha assistito anche un divertito Linus dietro le quinte – Rudy Zerbi ha duettato con Paola Iezzi, proponendo una inedita versione di “Romagna mia” che ha scaldato il pubblico presente.
Sia Zerbi che Chicco Giuliani, altro protagonista della Radio Deejay riccionese, hanno ringraziato via social chi ha permesso la realizzazione di tutto questo, in una estate difficile, dove non era data per scontata la fattibilità di dirette ed eventi live.
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…