RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
L’emittente sarà radio ufficiale dell’evento, affiancando la competizione in tutte le sue cinque tappe con una presenza dinamica, coinvolgente e tutta da seguire anche sui social.
Non solo animazione nelle piazze: i conduttori di Radio Deejay saliranno a bordo di una vettura speciale fuori gara, brandizzata per l’occasione, per raccontare in presa diretta l’atmosfera e le emozioni della corsa più affascinante del mondo, nata nel 1927. Un viaggio social tra motori, paesaggi e incontri, documentato tappa dopo tappa con foto, video, ospiti e contenuti esclusivi.
Il racconto live della 1000 Miglia inizierà il 15 giugno a Brescia con l’animazione di Nicola Vitiello, seguita, il giorno dopo, da quella di Andy e Mike.
Il 17 giugno, prima tappa da Brescia a San Lazzaro di Savena (Bologna), vedrà in corsa Rudy Zerbi, che proseguirà anche nella seconda tappa fino a Roma, dove lo raggiungeranno Umberto e Damiano, protagonisti dell’animazione nella Capitale.
Il testimone passerà poi a Laura Antonini, a bordo nella Roma-Cervia del 19 giugno e nella Cervia-Parma del 20. Per l’ultima tratta, il 21 giugno, da Parma a Brescia, chiuderà il viaggio Matteo Curti.
Con oltre 400 vetture in gara, la 1000 Miglia si conferma un evento unico, e quest’anno sarà raccontato come mai prima d’ora grazie alla partecipazione attiva di Radio Deejay.
Un connubio tra storia e contemporaneità, motori e voci, per portare al pubblico tutta la magia della "corsa più bella del mondo".
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]