fbpx

Radio Capital protagonista al “Festival della TV e dei Nuovi Media”

Radio Capital protagonista al "Festival della TV e dei Nuovi Media"

07 Maggio 2018

Oltre 40.000 persone, 120 ospiti e molti appuntamenti sold out: il "Festival della TV e dei Nuovi Media" di Dogliani (Cn) si è confermato un successo. Tenutosi dal 3 al 6 maggio e supportato dal claim/hashtag #leideecontano, l'evento ha offerto quattro giorni di incontri in cui personaggi del mondo dell'editoria, dei media e dello spettacolo si sono confrontati con il pubblico.

Oltre 40.000 persone, 120 ospiti e molti appuntamenti sold out: il "Festival della TV e dei Nuovi Media" di Dogliani (Cn) si è confermato un successo.

Tenutosi dal 3 al 6 maggio e supportato dal claim/hashtag #leideecontano, l'evento ha offerto quattro giorni di incontri in cui personaggi del mondo dell'editoria, dei media e dello spettacolo si sono confrontati con il pubblico.

Si è parlato anche di politica, con un Carlo De Benedetti intervistato da Lilli Gruber, che non ha rinunciato a stoccate nei confronti degli attuali partiti.

Tra i protagonisti dell'edizione 2018, Fiorello, Milena Gabanelli, Enrico Mentana, Gerry Scotti, Ilaria D'Amico, Massimo Giletti ed altri ancora.

Emittente ufficiale anche quest'anno è stata Radio Capital, che per il settimo anno consecutivo ha animato la piazza centrale di Dogliani con dirette, musica e interviste.

Tra i presenti, il duo Mary Cacciola e Andrea Lucatello nel pomeriggio di venerdì, Giancarlo Cattaneo nel mattino di sabato a cui è seguito il "Black or White" che ha messo come sempre a confronto Massimo Oldani e Luca De Gennaro ed i loro rispettivi generi.

La domenica, poi, ecco Betty Senatore e Benny (foto), per poi culminare, nel pomeriggio, con un interessante incontro del duo di "Black or White", insieme al direttore artistico della radio Danny Stucchi e grandi protagonisti della musica quali Mario Biondi e i Decibel.

Il "Festival della TV e dei Nuovi Media" termina quindi con un bilancio decisamente positivo, pronto per riproporsi il prossimo anno con ulteriori novità riguardanti un settore in continuo fermento.

Leggi anche...