fbpx

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori

Radio Capital cambia logo e punta ai 2 milioni di ascoltatori

20 Settembre 2018

Raggiungere 2 milioni di ascoltatori, con le novità di palinsesto appena partite. L'emittente in oggetto è Radio Capital e l'obiettivo è quello auspicato da Carlo Ottino, responsabile Gedi Radio e Tv.

Raggiungere 2 milioni di ascoltatori, con le novità di palinsesto appena partite.

L'emittente in oggetto è Radio Capital e l'obiettivo è quello auspicato da Carlo Ottino, responsabile Gedi Radio e Tv.

Si parla spesso, in questi giorni, dei cambiamenti che stanno riguardato il network diretto - da qualche settimana - da Massimo Giannini.

Le ultime dichiarazioni arrivano direttamente dall'ANSA che, a margine di una conferenza stampa di presentazione, in un articolo datato 20 settembre, parla di un'emittente che "vira sulle news".

Oltre alle variazioni più importanti di cui si era già occupato FM-World (la conferma di "Circo Massimo" al primo mattino, ma con l'arricchimento dei commenti di "Punto Massimo" tre volte al giorno, l'arrivo di Concita De Gregorio con "Cactus, basta poca aria" dalle 11.00 alle 12.00, il raddoppio di "Tg Zero" dalle 18.00 alle 20.00), una citazione - da parte dell'agenzia di stampa - viene dedicata anche alla musica, definita di qualità, sotto la supervisione del direttore artistico Danny Stucchi.

Ma non solo: entro la fine dell'anno, Radio Capital disporrà di un nuovo logo.

Tanti tasselli orientati verso un obiettivo principale: quello di incrementare i circa 1,6 milioni di ascoltatori attuali (secondo i dati del giorno medio ieri dell'indagine RadioTER) per raggiungere una media di 2 milioni di contatti quotidiani.

Una finalità importante e non semplice, che punta sempre più verso il pubblico di emittenti quali Radio1 Rai e Radio 24.

Leggi anche...

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2022 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana