Radio Bruno TV in Emilia-Romagna sul canale 71, accanto a Deejay e Radio Italia
Importante novità nel digitale terrestre dell’Emilia-Romagna.
Radio Bruno TV, il canale dell’omonima superstation di Carpi (Mo), raggiunge la comoda e privilegiata numerazione del 71.
Nata su LCN 683 del digitale terrestre (e sul 617 in Toscana), già da qualche tempo l’emittente è visibile in buona parte del nord-Italia alla posizione 256.
Proprio attorno al 250 vi sono diverse realtà radiotelevisive, quali, per esempio, Radio Birikina TV sul 253, Radiofreccia sul 258, Radio Zeta sul 266.
Ora tuttavia in Emilia-Romagna, Radio Bruno TV conquista una collocazione ancora migliore. Tramite il mux Di.Tv, che già la diffonde sul 683, il canale della superstation è diventato visibile sul 71 del digitale terrestre.
La posizione non solo è decisamente migliore per la numerazione più bassa, ma anche per la collocazione.
Nella propria regione d’origine, così, l’emittente modenese si ritrova accanto a Deejay TV (69) e Radio Italia TV (70), creando una sorta di “polo radiofonico” a LCN ravvicinati.
Potrebbero interessarti

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…

Anna Pettinelli in collegamento da casa ad “Amici” causa covid
Redazione - 16 Gennaio 2021Anna Pettinelli, conduttrice di RDS ma anche insegnante di canto ad "Amici", non è presente oggi in studio nel programma…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 16 Gennaio 2021Riprendo con piacere questa rubrica settimanale di FM-world, cercando di dare conto ogni sette giorni di quel che si muove…