fbpx

Radio 105 in diretta su Twitch al “Milan Games Week”

Il “Milan Games Week” è un importante evento dedicato al mondo dei videogiochi, degli esport, del digital entertainment e della geek culture; “Cartoomics” è invece lo storico appuntamento con il mondo del fumetto, dell’editoria, dell’intrattenimento e della cultura pop.

I due eventi quest’anno si uniscono e danno appuntamento al pubblico dal 26 al 29 novembre per un’edizione full digital: nasce MGW-X, una vera e propria ‘Xtensive Xperience’, in partnership con i live streaming su Twitch.

Si tratta quindi di una variegata piattaforma di entertainment multi-channel ad accesso gratuito sui canali online, che offrirà esperienze in grado di coinvolgere non solo il pubblico tradizionale dell’evento, ma anche un ampio target della Generazione Z e dei Millennial.

Anche quest’anno Radio 105 è emittente ufficiale e firma il palinsesto musicale che, con un canale dedicato su Twitch, sarà a disposizione di tutti gli amanti di rap, trap e soprattutto di videogame e cultura pop.

Questo il programma dei 4 giorni: il 26 novembre alle 21.15 si esibirà Shade, il 27 novembre alle 18.00 sarà la volta de Il Tre, il 28 novembre doppio spettacolo alle 15.30 e alle 18.00 con Mr. Rain e J Lord & Dat Boi Dee, infine il 29 novembre alle 18.00 arriverà Cromo.

I programmi coinvolti nella ‘quattro giorni’ sono “105 Take Away”, “105 Music & Cars”, “105 Autogol” e “105 Casa Pagani”.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it