fbpx

Radio 105 anima l’evento “Milan Games Week”

Radio 105 – per il quarto anno consecutivo radio ufficiale di Milan Games Week – è pronta ad accompagnare tutti gli amanti dell’universo videogames verso l’apertura della manifestazione, venerdì 27 settembre a Fiera Milano Rho.

Anche quest’anno Radio 105 firmerà la colonna sonora dell’evento portando sul palco centrale di Milan Games Week 2019 alcuni tra gli artisti più amati dai giovani.

Tra venerdì e domenica Elodie, Marracash, Capo Plaza, Mondo Marcio, Chadia Rodriguez, Didy della crew Mamacita e i finalisti del contest “Coca-Cola Future Legend” si esibiranno e si racconteranno ai microfoni dell’emittente.

Padroni di casa, i dj di Radio 105 Annie Mazzola e Alessandro Sansone.

Durante tutta la manifestazione Radio 105 trasmetterà i propri programmi in diretta da uno studio mobile allestito nei pressi del palco centrale: il venerdì dalle 12.00 alle 14.00 daranno il via al racconto di Milan Games Week Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri e il maestrello Lotti con il loro “105 Take Away”, seguiti a partire dalle 16.00 da Fabiola e Dario Spada con “105 Music & Cars”. Il sabato e la domenica dalle 12.00 alle 14.00 sarà la volta de Gli Autogol.

Il tutto sarà documentato in tempo reale sui canali social di Radio 105.

(Comunicato stampa)