“Questo è il mare che voglio”: l’iniziativa “green” di Radio Kiss Kiss Napoli
In questo periodo di emergenza sanitaria e di quarantena obbligatoria sono tanti i sacrifici che i cittadini stanno affrontando.
Radio Kiss Kiss Napoli in perfetta sintonia con i propri ascoltatori ha chiesto a tutti quelli che ne hanno la possibilità di inviare i propri video che testimoniano come il mare stia rifiorendo diventando una risorsa imprescindibile e straordinaria della nostra terra.
Un’acqua che è tornata splendida e cristallina deve essere l’obiettivo per una nuova ripartenza.
Tutti i video devono contenere l’hashgtag #questoeilmarechevoglio taggando KissKissNapoli su Facebook, Twitter ed Instagram.
E, proprio per testimoniare questo riscatto, abbiamo contattato anche tanti amanti del mare speciali.
Il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa, l’ex CT della Nazionale, Marcello Lippi, e Ciro Ferrara hanno sposato la nostra iniziativa promuovendo il nostro hashtag #questoeilmarechevoglio.
(Comunicato stampa)
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

La radio è femmina? Speciale “Salotto” dedicato alle donne
Redazione - 25 Febbraio 2021Si avvicina la "Giornata internazionale della donna" e, in vista della ricorrenza, FM-world anticipa i tempi dedicando una serata alle…

Radio Italia festeggia 39 anni
Redazione - 25 Febbraio 2021Il 26 febbraio 1982 nasceva Radio Italia. L’esordio dell’emittente avveniva in un’epoca in cui molte realtà dell’area milanese era concentrate…

Digital radio: attivato il mux CRDAB Liguria
Redazione - 24 Febbraio 2021Genova da oggi dispone di un mux contenente radio locali, superstation ed emittenti native digitali. Si tratta di "CRDAB Liguria".…