Quarto d’ora medio: RTL 102.5 al vertice, sul podio Radio 105 e RDS

29 Gennaio 2019
3609 Visualizzazioni

RTL 102.5 si conferma leader degli ascolti, non solo nel Giorno Medio Ieri, ma anche nell’AQH (ovvero nel Quarto d’Ora Medio).

La classifica presenta tuttavia sensibili differenze rispetto al GMI, con Radio 105 posizionata seconda, davanti ad RDS, Radio Deejay e Radio Italia Solo Musica Italiana.

Questi i dati, relativi al secondo semestre 2018:

1. RTL 102.5 (712.000)
2. Radio 105 (525.000)
3. RDS (465.000)
4. Radio Deejay (442.000)
5. Radio Italia Solo Musica Italiana (415.000)
6. Radio1 Rai (309.000)
7. Radio Kiss Kiss (249.000)
8. Virgin Radio (222.000)
9. Radio2 Rai (212.000)
10.Radio 24 (203.000)
11.Radio Subasio (183.000)
12.Radio Capital (135.000)
13.Radio3 Rai (130.000)
14.R101 (121.000)
15.Radio Monte Carlo (115.000)
16.m2o (110.000)
17.Radiofreccia (88.000)
18.Radionorba (72.000)
19.Radio Sportiva (69.000)
20.Radio Italia Anni ’60 (67.000)
21.Radio Bruno (64.000)
22.Radio Zeta (56.000)
23.Isoradio Rai (54.000)
24.Radio Birikina (49.000)
25.Radio Margherita (45.000)

Potrebbero interessarti

Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale
Primo piano
34 visualizzazioni
Primo piano
34 visualizzazioni

Colapesce Dimartino, i ‘sanremesi’ più trasmessi in radio nella chart settimanale

Redazione - 5 Marzo 2021

"Musica leggerissima" di Colapesce Dimartino è la più alta nuova entrata della settimana, nelle abituali classifiche del venerdì, relative ai…

“C.O.C.C.O. Celebration”: Radio Deejay ricorda Claudio Coccoluto in una serata speciale
Primo piano
77 visualizzazioni
Primo piano
77 visualizzazioni

“C.O.C.C.O. Celebration”: Radio Deejay ricorda Claudio Coccoluto in una serata speciale

Redazione - 4 Marzo 2021

"In omaggio a Claudio Coccoluto, scomparso il 2 marzo all’età di 59 anni, pubblichiamo dai nostri archivi la prima puntata…

Fcp-Assoradio: investimenti pubblicitari in flessione a Gennaio
News
121 visualizzazioni
News
121 visualizzazioni

Fcp-Assoradio: investimenti pubblicitari in flessione a Gennaio

Redazione - 4 Marzo 2021

Il 2021 inizia male per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari in radio. I dati rilevati dall'Osservatori Fcp-Assoradio segnano una pesante…