fbpx

“Proud to be different”: Radio 105 lancia la campagna 2019 dove mostra le sue tante anime

"Proud to be different": Radio 105 lancia la campagna 2019 dove mostra le sue tante anime

04 Novembre 2019

In questi giorni, in rotazione televisiva sulle reti Mediaset e sui canali Fox e sugli schermi del circuito Telesia (metropolitane di Milano e Roma e principali aeroporti italiani) scorrono le immagini dei programmi di punta di Radio 105 accompagnate da diverse affermazioni: Proud to be happy, Proud to be real, Proud to be wild, Proud to be fun, Proud to be smiley. Insomma, Proud to be different.

In questi giorni, in rotazione televisiva sulle reti Mediaset e sui canali Fox e sugli schermi del circuito Telesia (metropolitane di Milano e Roma e principali aeroporti italiani) scorrono le immagini dei programmi di punta di Radio 105 accompagnate da diverse affermazioni: Proud to be happy, Proud to be real, Proud to be wild, Proud to be fun, Proud to be smiley.

Insomma, Proud to be different.

Si tratta del nuovo flight della campagna lanciata un anno fa, teso a ribadire il valore della “diversity” di Radio 105, emittente dalle molte anime, caratterizzata da un’ampia varietà di stili, programmi, personalità rivolti a un pubblico anch’esso eterogeneo.

RadioMediaset ha scelto infatti di confermare con questo spot da 30” il posizionamento della sua rete ammiraglia: unica perché differente, differente perché controcorrente, diversa, originale.

La colonna sonora, nel precedente flight realizzata in esclusiva da Charlie Charles, è questa volta la hit planetaria “Piece of your heart” di Medouza (feat. Goodboys), il trio italiano di produttori di musica dance dal soundcode unico e riconoscibile.

Creatività e pianificazione sono state curate internamente.

A questo link, lo spot:

https://www.105.net/video/home/308615/radio-105-proud-to-be-different-guarda-il-nostro-spot-tv.html

(Comunicato stampa)

Leggi anche...

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2022 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana

Seguici sui social

Resta aggiornato in tempo reale attraverso i più noti social network.

Iscriviti ora alla newsletter

Inserisci la tua email per ricevere aggiornamenti sulle radio, frequenze, eventi e chart & trend.

fm-world-logo-white

COPYRIGHT © 2023 - FM-world - Privacy Policy / Cookie Policy / Aggiorna le impostazioni dei cookie
Testata giornalistica on-line d’informazione, autorizzazione 7/11 DEL 19.12.2011 rilasciata dal Tribunale di Ferrara
Direttore responsabile: Nicola Franceschini Editore: 22HBG S.r.l. Telefono: 800 06 18 22 P.IVA/C.F.: 01855410385
Questo periodico è associato all’Unione Stampa Periodica Italiana