fbpx

Prende il via “La parola chiave”, il nuovo gioco di R101

Lunedì 15 febbraio parte su R101 “La parola chiave”, il nuovo gioco dell’emittente che coinvolge gli ascoltatori e mette in palio ogni giorno tanti premi.

Questa la semplice dinamica del concorso: dal 15 al 28 Febbraio gli speaker dell’emittente, in momenti casuali nel corso della normale programmazione di R101, comunicheranno una parola chiave.

Chi è all’ascolto non dovrà fare altro che andare su www.r101.it, registrarsi se ancora non lo ha fatto, e inserire questa parola nell’apposito form.

Grazie ad una dinamica di Instant Win, l’ascoltatore saprà subito se si è aggiudicato uno dei premi giornalieri che consistono in tante Gift Card MediaWorld del valore commerciale di 100,00 euro. La parola chiave cambierà per ogni sessione di gioco all’interno della giornata: in questo modo più parole chiave si ascolteranno, maggiore sarà la probabilità di vincere!

Tra tutti coloro che avranno preso parte a “La parola chiave” tra il 15 e il 28 febbraio 2021, al termine del concorso verrà estratto un unico fortunato ascoltatore che si aggiudicherà il super premio finale: un Super Kit Hi-Tech composto da un MacBook Air, un TV LCD 55” 4K, una console Nintendo Switch con Ring Fit Adventure, una coppia di auricolari Bluetooth, una poltrona ergonomica per lo smart working e uno Smart Speaker Amazon Echo DOT.

“La parola chiave” è promosso da una campagna ADV declinata su tv – lo spot sarà in programmazione sulle reti Mediaset – stampa quotidiana e periodica, web e social. Creatività e pianificazione curate internamente.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it