Parte la nuova stagione di SilverMusic Radio, la StreetRadio di Milano

20 Settembre 2020
529 Visualizzazioni

SilverMusic Radio è la StreetRadio di Milano, con studi in vetrina in Piazza Napoli.

Da lunedì 21 settembre rinnova il proprio palinsesto, come sottolineato dal seguente comunicato stampa:

Il 21 settembre 2020 alle ore 08:00 si accenderanno i microfoni del nuovo palinsesto di SMradio, che prevede quindici ore di diretta al giorno per arrivare ad un weekend totalmente rivoluzionato.

Tante le conferme e altrettanti i nuovi innesti che vi terranno compagnia quotidianamente nell’arco della giornata.

Continua in maniera proficua la collaborazione con Accademia09 di Milano, da dove sono nati molti speaker di grande valore grazie all’ottima preparazione che viene fornita dall’Accademia stessa.

SilverMusic Radio rinnova a tutti i suoi ascoltatori l’invito a venirci a trovare presso i nostri studi in vetrina a Milano, Via Giambellino 10.

SilverMusic Radio nasce il 27 ottobre 2012 come web-radio di SilverMusic EVENTS.

Da oltre 3 anni siamo la streetradio di Milano, con studi in vetrina a livello strada in p.zza Napoli angolo via Giambellino 10, dai quali la radio ambisce ad essere il punto di riferimento sia per il quartiere che per la città. Avere la possibilità per chi viene a trovarci di vedere l’interno di uno studio radiofonico e le facce degli speaker mentre lavorano permette un contatto diretto con l’ambiente-radio ed è una cosa che ci rende pressoché unici nel panorama dei media.

Ci differenziamo per il contatto costante con i nostri fan e ascoltatori, che ci possono raggiungere in modo molto diretto e “friendly”, sia attraverso i nostri profili social che grazie all’app interattiva e gratuita SMradio: coinvolgiamo oltre 2.000.000 di persone all’anno che, oltre ad ascoltarci, possono anche vederci mediante la web-radiovisione col video integrato nell’app e sul sito.

Abbiamo un palinsesto settimanale strutturato con dirette dalla prima mattina fino alla sera tardi e una rotazione musicale continua, che punta ad accontentare i gusti di tutti. Hit-radio, grandi classici e nuove proposte.

Nei nostri programmi vengono coinvolti costantemente ospiti di una certa rilevanza del mondo della musica, dello spettacolo e dello show business. La radio ha partecipato ad importanti eventi, tra i quali: il Festival di Sanremo dalla sala stampa “Lucio Dalla” (ormai da 5 anni) e il FIM – Fiera internazionale della Musica (da tre anni), oltre al MIDANCE per due anni consecutivi.

Siamo stati scelti come media partner ufficiale della rivista MOTOCICLISMO all’EICMA di Milano per due anni consecutivi e siamo stati nominati dalla redazione di “Milano All News” come miglior web-radio della città.

Come e dove ascoltarci? La web radio arriva in tutto il mondo, ovunque ci sia una connessione.

In streaming dall’app gratuita SMradio per smartphone e tablet, SmartSpeaker (OkGoogle e Alexa con skin semplificata) e dal sito www.silvermusicradio.it, dove raccontiamo anche tutto il mondo che ci gravita attorno, tramite il nostro blog. Canale 850 di sharemusic-info.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Un artista italiano in nomination ai “Los40 Music Awards 2020”
Eventi
44 visualizzazioni
Eventi
44 visualizzazioni

Un artista italiano in nomination ai “Los40 Music Awards 2020”

Redazione - 21 Ottobre 2020

C'è anche un artista italiano tra le nomination dei "Los40 Music Awards 2020". I noti premi musicali del network spagnolo…

Linus ospite a Radio Esercito
News
101 visualizzazioni
News
101 visualizzazioni

Linus ospite a Radio Esercito

Redazione - 20 Ottobre 2020

Linus intervistato da Radio Esercito: è quanto andrà in onda mercoledì 21 ottobre alle 11.30. Il noto direttore di Radio…

Il nuovo DPCM ‘spiegato in musica’ dai “Corrieri di Kiss Kiss”
Talkmedia
159 visualizzazioni
Talkmedia
159 visualizzazioni

Il nuovo DPCM ‘spiegato in musica’ dai “Corrieri di Kiss Kiss”

Nicola Franceschini - 20 Ottobre 2020

Doveva essere la canzone della Fase 3, ma essendo ancora critica la situazione sanitaria è diventata la "Canzone della Fase…