Paola Perego ed Elena Di Cioccio ogni domenica su Rai Radio2

Novità nel palinsesto di luglio di Rai Radio2.

Tutti i dettagli nel seguente comunicato stampa.

Un’inedita coppia radiofonica sta per debuttare ai microfoni di Rai Radio2: Paola Perego ed Elena Di Cioccio saranno impegnate tutte le domeniche di luglio, dal 4 al 25, in diretta dagli studi Rai di via Asiago con “Il momento migliore”, dalle 18 alle 19.30. Anche in Visual su RaiPlay.

Prendere coscienza del momento migliore vissuto in settimana è una conquista che non può passare inosservata: spesso “il momento migliore” coincide con una persona, che in qualche modo ci ha spronato a fare di più, ci ha aiutato a superare un attimo di sconforto o più semplicemente ci ha strappato un sorriso.

Le conduttrici racconteranno la settimana appena trascorsa provando a tracciare un bilancio di quello che è accaduto: errori commessi, traguardi raggiunti, attraverso le esperienze personali degli ospiti e dei radioascoltatori, il tutto in chiave assolutamente leggera, strizzando l’occhio al costume e all’attualità.

Paola Perego, con i suoi toni garbati ed empatici, si confronterà con l’ironia di Elena Di Cioccio. Un connubio divertente e perfetto per sviscerare tematiche di vario genere: i rapporti sentimentali, le dinamiche familiari, la maternità e la gestione della nuova vita che questa comporta, la cura del proprio corpo, la bellezza, le amicizie, il desiderio di trasgressione.

“Il momento migliore”, in onda la domenica dalle 18 alle 19.30 a partire dal 4 luglio, su Rai Radio2 e in streaming video su Rai Play.

(Comunicato Rai)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it