fbpx

Nuovo palinsesto per Radio Nerazzurra

Radio Nerazzurra, l’emittente digitale del Gruppo Triboo interamente dedicata ai tifosi dell’Inter (squadra che, come noto, è in testa alla classifica di Serie A di calcio), ha modificato il suo palinsesto a partire dallo scorso 22 marzo e ha lanciato nuovi programmi e nuovi orari di trasmissione, debuttando tra l’altro nella fascia preserale.

La nuova programmazione dell’emittente in streaming, come spiega il sito engange.it, alterna talk show in diretta ad un’ampia serie di podcast editoriali. Cinque sono le trasmissioni originali, concentrate ora nelle due fasce orarie 08:00-12:00 e 17:00-19:00.

La novità nel palinsesto serale prevede, dalle 17 alle 18, la conferma della partnership tra Radio Nerazzurra e la redazione di FcInterNews.it, mentre dalle 18 alle 19 ci sono Gabriele Borzillo e Luigi Furini a chiudere la giornata radiofonica con ‘La Vecchia Guardia’.

Per quel che riguarda la mattina, sono confermate le trasmissioni di punta. Dalle 8 alle 10 ecco allora ‘Cominciamo Bene’; dalle 10 alle 11, ‘Amala’, con Fabio Donolato e Christian Recalcati; dalle 11 alle 12 tocca infine a ‘Social Media Club’, in collaborazione con alcune testate del ‘mondo Inter’.

La radiocronaca delle partite dell’Inter continuerà infine grazie a ‘Live Match’ con Christian Recalcati e Sergio Sironi.

Radio Nerazzurra ha un anno e mezzo di vita e sembra lanciata verso un promettente avvenire.

Il direttore è una vecchia conoscenza del mondo radiofonico, Lapo De Carlo, che ha dichiarato: “Finora Radio Nerazzurra aveva scelto di puntare sulla fascia del mattino. Abbiamo adesso fatto dei piccoli cambiamenti e abbiamo accolto la domanda di un pubblico che sentiva la necessità di avere un contatto anche nella fascia pomeridiana, Radio Nerazzurra ha allargato la sua community e ora punta a conquistare una nuova fetta di appassionati, attraverso la collocazione di due programmi nel drive time serale. Nel corso dei prossimi mesi sono previste ulteriori novità”.

Mauro Roffi

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it