Non solo Milano e Palermo: il Radio Italia Live si terrà anche a Malta

Milano, Palermo e pure Malta: il concerto del “Radio Italia Live” si fa in tre.

L’atteso evento condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu è stato presentato in conferenza stampa, annunciando l’intero staff.

Lunedì 27 maggio, l’appuntamento “tradizionale” in Piazza Duomo a Milano sarà animato da Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, Marco Mengoni, Ermal Meta, Sfera Ebbasta, Tiromancino, Ultimo, con una sorpresa internazionale. Per “Radio Italia World” arriverà Sting, in uscita pochi giorni prima con l’album “My songs”.

Attraverso la piattaforma radio, tv e web dell’emittente, si potrà seguire anche il backstage con Marco Maccarini e Manola Moslehi.

Sarà il Foro Italico di Palermo, invece, la location della tappa del 29 giugno, dove il “Radio Italia Live” torna per la seconda volta.

La vera novità, tuttavia, è stata annunciata a sorpresa dall’editore Mario Volanti, il quale ha ufficializzato una terza data dell’evento, che diventa internazionale. Il 4 ottobre, il concerto del network di sola musica italiana esordirà a Malta.

Ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente, ma per Radio Italia si tratta di un passo importante che consacra il network milanese anche al di fuori dei confini nazionali.

Exit mobile version