fbpx

Niente Radiocity Milano a giugno, l’evento slitta a data da destinarsi

Niente Radiocity Milano a giugno, l'evento slitta a data da destinarsi

11 Maggio 2019

E' stata rimandata a data da destinarsi, l'edizione 2019 del Radiocity Milano. La "tre giorni" dedicata alla radio si sarebbe dovuta svolgere, più o meno come l'anno scorso, tra fine maggio e inizio giugno, esattamente venerdì 31, sabato 1 e domenica 2.

E' stata rimandata a data da destinarsi, l'edizione 2019 del Radiocity Milano.

La "tre giorni" dedicata alla radio si sarebbe dovuta svolgere, più o meno come l'anno scorso, tra fine maggio e inizio giugno, esattamente venerdì 31, sabato 1 e domenica 2.

Il silenzio delle ultime settimane, che già lasciava presagire uno slittamento dell'evento, è stato ufficializzato da un post sui social network.

"Le grandi rivoluzioni hanno sempre bisogno di tempo" - si legge - "Per realizzare l’edizione di Radiocity che abbiamo in mente ci serve qualche mese in più. Restate sintonizzati per conoscere la data del nostro ritorno".

La location del Radiocity Milano era stata confermata a Parco Sempione, dove si era svolta per la prima volta nel 2018. A questo punto, tuttavia, potrebbe essere anch'essa soggetta a variazioni, che lo staff organizzativo della manifestazione comunicherà, non appena la realizzazione dell'edizione 2019 sarà meglio definita.

Leggi anche...