Nek, dj per una sera a Radio Bruno

2 Ottobre 2020
578 Visualizzazioni

Questa sera, venerdì 2 ottobre, Nek diventa dj di Radio Bruno.

L’eccezionale appuntamento andrà in onda dalle 21.00 alle 23.00, anche in versione visual, come evidenziato dal comunicato della superstation.

Nek sarà DJ per una sera nei nostri studi venerdì 2 ottobre, dalle 21.00 alle 23.00.

Sarà una puntata interamente dedicata alle donne e alle migliori artiste del panorama musicale italiano e internazionale, durante il programma si potranno ascoltare i più grandi successi scelti proprio da Nek.

Non perdete la diretta radio e tv! Potrete seguirci anche in Tv (digitale terrestre canale 256 e per l’Emilia Romagna anche il 71), sulla App e in streaming su radiobruno.it.

Dopo essere tornato a suonare quest’estate con degli speciali live per la prima volta in concerto da solo chitarra e voce, NEK Filippo Neviani si è cimentato ancora una volta in una nuova importante esperienza e in una nuova veste.

Il 6 settembre ha condotto “SEAT MUSIC AWARDS – Viaggio nella musica”, lo speciale terzo appuntamento dei SEAT MUSIC AWARDS. L’artista è stato conduttore e volto narrante di un vero e proprio viaggio nel mondo della musica, presentando i suoi colleghi cantanti e le loro hit, oltre ad alcuni dei protagonisti delle puntate precedenti e ai lavoratori dello spettacolo, a cui è stato dedicato questo progetto. Il 5 settembre Nek si è esibito sul palco dell’Arena di Verona per la seconda serata dei SEAT Music Awards, spettacolo dove, per la prima volta, non sono stati premiati gli artisti, ma hanno dedicato simbolicamente la propria presenza e le loro esibizioni ai lavoratori dello spettacolo.

Nek quest’estate è stato protagonista di una serie di speciali appuntamenti live, “SOLO: CHITARRA E VOCE”, a sostegno del fondo “COVID 19 – Sosteniamo la musica” di MUSIC INNOVATION HUB, con il supporto di Spotify e promosso da FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana, a fianco della filiera musicale italiana con lo scopo di supportare musicisti e professionisti del settore in questo momento di crisi globale.

Lo scorso maggio, all’indomani del lockdown, è uscita la seconda parte del suo album “Il mio gioco preferito”, presentata a Sassuolo con un concerto in piazza andato in streaming.

È in radio “SSSHH!!!”, il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani estratto dal disco di inediti “IL MIO GIOCO PREFERITO – parte seconda” (distribuito da Warner Music Italy), album che ha presentato lo scorso maggio, all’indomani del lockdown, con un concerto in piazza a Sassuolo. “SSSHH!!!” è scritto da Nek, Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli, e prodotto da Nek e Float.

(Comunicato Radio Bruno)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Il Covid colpisce Lillo e Gerry Scotti: “Il virus c’è e mena forte!”
Talkmedia
64 visualizzazioni
Talkmedia
64 visualizzazioni

Il Covid colpisce Lillo e Gerry Scotti: “Il virus c’è e mena forte!”

Nicola Franceschini - 26 Ottobre 2020

Non rallenta la seconda ondata del coronavirus. L'epidemia non guarda in faccia a nessuno e, tra gli ultimi colpiti dal…

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI – Radio Audizioni Italiane
Talkmedia
125 visualizzazioni
Talkmedia
125 visualizzazioni

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI – Radio Audizioni Italiane

Redazione - 26 Ottobre 2020

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI. Non ancora la Radiotelevisione Italiana che conosciamo oggi, ma le Radio Audizioni Italiane.…

Che impatto avrà il ‘semi-lockdown’ sugli ascolti radiofonici?
Talkmedia
151 visualizzazioni
Talkmedia
151 visualizzazioni

Che impatto avrà il ‘semi-lockdown’ sugli ascolti radiofonici?

Nicola Franceschini - 26 Ottobre 2020

Da oggi, lunedì 26 ottobre, entrano in vigore le nuove limitazioni dell'ultimo DPCM. Stop a cinema e teatri, chiusura per…