Nasce Radio Zelig

Lo Zelig arriva in radio. Dal primo marzo, il noto locale milanese – da anni protagonista di successo anche di palinsesti tv – si potrà ascoltare in streaming con un nuovo progetto chiamato semplicemente Radio Zelig.

In onda, si alterneranno diversi nomi noti che hanno animato il palcoscenico teatrale e televisivo quali Gianni Fantoni, Chiara Rivoli, Sergio Sgrilli, Silvio Cavallo con Elia Morra, Diego Parassole, Leonardo Manera, Rafael Didoni, Fabio Di Dario, Bruceketta, Robin Scheller, Carmine Del Grosso, Antonio Cornacchione, Omar Pirovano, I Boiler (Davide Paniate, Federico Basso, Gianni Cinelli)
Alessandro Betti, Ruggero De I Timidi, Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Paolo Franceschini e altri comici ancora che si occuperanno nelle loro trasmissioni (come riporta il sito sagoma.com) di scienza, musica, play list, giochi, sport, satira politica, follia, gioia e tristezza.

Per ascoltarla, basterà andare sul sito www.areazelig.it e cliccare su “I Love Radio Zelig”. Tra dirette e repliche saranno realizzate più di 8 ore al giorno di programmi, con l’aspettativa di aumentarle nel tempo.