Nasce la radio dell’Hellas Verona

L’esordio è atteso per le 9.15 di lunedì 12 ottobre.

Dopo l’anticipo della scorsa estate in fase “test”, nasce ufficialmente la radio dell’Hellas Verona.

Il nome completo è ‘Hellas Verona Channel Radio’ e la diffusione – esclusivamente via web – avverrà in parte in diretta, in parte tramite approfondimenti in podcast.

L’indirizzo per ascoltarla è interno al sito della squadra di calcio (www.hellasverona.it/it/tifosi/hv-channel-radio), ma specifici contenuti troveranno spazio su Spreaker, Spotify ed Apple Podcasts.

La programmazione “live” vede tre momenti della giornata.

Alle 9.15 “Buongiorno Hellas” – Le principali news pubblicate sui giornali nazionali e locali, riguardanti non solo l’Hellas Verona ma anche la squadra avversaria che di volta in volta si misurerà con i gialloblu di mister Ivan Juric.

Alle 13.00 “Breaking news” – Un vero e proprio approfondimento, all’interno del quale – oltre alle news sulla Prima Squadra gialloblu e sulla squadra avversaria – verrà dato spazio anche al Settore Giovanile e alle Women dell’Hellas Verona.

Alle 17.30 “Salotto gialloblu” – Uno spazio pre-serale col contributo di ospiti che fanno parte del mondo gialloblu, o che ci gravitano attorno, e che si alterneranno ai microfoni della radio.

Il sito internet dell’Hellas Verona contiene già diverse interviste audio e video, che fanno da preludio alla nuova radio.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it