Nasce “Discoradio Meets”, il nuovo format social dedicato alla musica

Incontri esclusivi con gli artisti più importanti della nuova scena musicale italiana e internazionale, rapper, attori, influencer. Nasce Discoradio Meets, nuovo format originale social d’intrattenimento interamente dedicato alla musica, condotto da Don Cash.

Discoradio Meets prevede ogni martedì un’intervista in libertà, con linguaggio fresco e senza schemi.

Gli artisti si racconteranno e ci racconteranno aneddoti privati, alternati a performance live esclusive, con l’obiettivo di arricchire di contenuti l’offerta multimediale dell’emittente.

Le interviste, live dall’auditorium multimediale della Radio, verranno condivise ogni settimana in esclusiva sulle piattaforme social.

Il primo appuntamento con il rapper Clementino ha avuto finora 6000 visualizzazione sull’account Instagram. Si continua con l’incontro con il dj e produttore Cristian Marchi, in programma per martedì 29 settembre, e si va avanti con un programma ricco di appuntamenti per i prossimi mesi.

Il format “Discoradio meets” sarà disponibile, in formato video e IG TV, sui canali social di DISCORADIO FB, IG e YouTube, sull’App ufficiale DISCORADIO e sarà possibile ascoltare i podcast di ciascun episodio su discoradio.it

DISCORADIO

Discoradio è una Glocal Radio Community, dal taglio universale e cosmopolita ma ben concretizzata a livello locale: l’ascoltatore è protagonista attivo di ogni evento e di ogni tendenza. Musica, informazione essenziale, conduttori energici e dinamici: con questo mix equilibrato Discoradio scandisce il ritmo della tua città. 24 ore su 24 Discoradio propone le hit più ritmate dagli anni ’90 ad oggi con i brani a maggior indice di gradimento.

Con una media di 500.000 ascoltatori al giorno tra Lombardia e Piemonte, Discoradio è in costante il collegamento con l’attualità e il territorio con il notiziario realizzato dalla redazione e gli approfondimenti a cura di Enrico Mentana e Riccardo Luna. Per info e contatti visita la pagina https://www.discoradio.it/

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it