RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Le iscrizioni a questa seconda edizione hanno registrato il sold out già due settimane prima dell’evento e sono state chiuse in anticipo rispetto al previsto, quando sono andati esauriti i 22.000 pettorali prestabiliti. Ad assicurarsi il race-pack con la maglia ufficiale, di colore rosa o lime per la Ten, celeste o carta da zucchero per la Five, sono stati ben 2000 runner dall’estero, che partecipano alla My Deejay Ten da Giappone, Brasile, USA, Gran Bretagna, Spagna, Germania, Francia, Olanda, Irlanda e altri Paesi nel mondo. I restanti 20.000 invece si sono iscritti da oltre 30 province italiane, con le adesioni più numerose in ordine decrescente arrivate da Milano, Roma, Varese, Torino, Bari, Monza, Brescia, Treviso, Cuneo, Como, Bergamo, Bologna, Firenze, Parma, Pavia, Venezia e tutte le altre città a seguire.
Un successo che conferma l’affezione degli ascoltatori di Radio Deejay al suo evento simbolo, al quale prendono parte anche vari personaggi della radio, a partire da Linus, speaker radiofonico e direttore artistico, ma soprattutto ideatore e testimonial della corsa nata nel 2005.
Per celebrare l’entusiasmo dei runner, Radio Deejay a fine gara realizzerà un corto che raccoglie i contributi video inviati da chi corre nelle varie località del mondo. Ma non è questa la sola iniziativa a premiare la loro partecipazione: infatti sul sito della My Deejay Ten è attivo il concorso “Corri la Deejay Ten, manda il tempo e vinci”. In palio i premi messi a disposizione da alcuni degli sponsor che sostengono l’evento, come New Balance (che insieme a Toyota è il main sponsor), Garmin, Acqua San Bernardo, ho.mobile e Lignano Sabbiadoro. Altri premi arrivano direttamente dal Deejay Official Store che recentemente si è arricchito di nuovi prodotti e ha inaugurato una sezione dedicata agli sport più vicini allo spirito della radio, la corsa e la bicicletta, con maglie tecniche, calze da running, marsupi da corsa, copribici. In particolare, per questa occasione del 23 maggio è stata creata da New Balance la nuova scarpa da running Deejay Ten 2021 in versione sia da uomo (rossa e arancio), sia da donna (nera e rossa).
Gli altri partner dell’evento, che hanno arricchito e personalizzato il race-pack inviato a tutti gli iscritti, sono Cisalfa, Sammontana, Ventura, Dalla Costa, Rio Mare, Birra Tourtel, Coop e Named Sport, mentre Koass è il partner istituzionale.
Tutti insieme corrono per rendere la My Deejay Ten ancora una volta un’esperienza unica e inimitabile, come Radio Deejay, che intanto si sta già preparando per una nuova grande avventura: dal 7 giugno infatti Linus e Nicola e tutto il team di Deejay Chiama Italia, saranno impegnati nel Tour de Fans, un tour in bicicletta in 15 tappe che nel corso di tre settimane li porterà a trasmettere ogni giorno da un comune diverso della Penisola.
Tutte le informazioni, il regolamento e le norme da rispettare per partecipare in sicurezza alla My Deejay Ten sono sul sito di Radio Deejay alla pagina https://deejayten.deejay.it/my-deejay-ten/.
(Comunicato stampa)
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]