RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
"Nella mia vita ho sempre pensato che 'casa' è dove hai i tuoi affetti, le tue certezze, è il luogo nel quale puoi esprimerti e crescere", racconta la conduttrice che sarà ancora in onda nel weekend di Radio 105 fino al 2 giugno. "Non è una città o un paese, può cambiare in base alle fasi della vita, è mutevole e mai definitivo".
"È proprio questo il mio caso: a 37 anni, con un piccolo “fagiolino” in arrivo, ho deciso di provare a cambiare Paese e in qualche modo anche vita. Non ho mai vissuto all’estero, non ho mai avuto il coraggio nè le occasioni prima. Assieme a Stefano abbiamo deciso di andare in Danimarca, un Paese che mette al primo posto le famiglie, i bambini ma anche le donne", sottolinea in maniera chiara.
"Spero di riuscire a portare avanti le mie passioni e i miei interessi dandogli una forma nuova, magari con maggiori collaborazioni e sinergie. La Radio in questi 9 anni mi ha dato tantissimo, grazie soprattutto al vostro affetto, ma è arrivato il momento di trovare nuova linfa e nuove sfide! Non ho intenzione di smettere di comunicare, continuerò a farlo grazie ai mezzi che avrò a disposizione", rassicura Valeria.
"Spero che possiate continuare a godere dei miei contenuti. A modo mio, cercherò di farvi vivere questa nuova avventura portandovi con me. Grazie per esserci sempre!", conclude con affetto e sincerità, raccogliendo tanti commenti positivi da ascoltatori e follower.
Visualizza questo post su Instagram
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]