Marco Biondi sospende temporaneamente la collaborazione artistica con Radio Vigevano
Visto il protrarsi dell’attuale momento di lockdown e vista l’impossibilità di poter continuare a costruire il progetto iniziale che si erano prefissi, Radio Vigevano e Marco Biondi hanno deciso di comune accordo di sospendere temporaneamente la loro collaborazione artistica.
Marco Biondi continuerà ad essere il Direttore Artistico di Radio Vigevano fino al 31.12.2020, dopo di che, dal 2021, sarà a disposizione della Radio come Consulente.
Nel momento in cui i vari lockdown legati alla pandemia e l’attuale crisi economica dovessero terminare, Radio Vigevano e Marco Biondi hanno già raggiunto un accordo per ricominciare insieme a lavorare sul progetto iniziale.
(Comunicato)
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it
Potrebbero interessarti

Inter-Juve, con le emozioni trasmesse solo in voce, fa volare gli ascolti dell’app di FM-world
Redazione - 17 Gennaio 2021Gli smartphone e le relative app sono ormai le 'radioline' anni '70/'80 di un mondo sempre più digitalizzato. Ci permettiamo…

I migliori dj francesi uniti da Fun Radio
Dan Mc Sword - 17 Gennaio 2021L’unione fa la forza, mai come in questi tempi di lockdown, un concetto che storicamente viene molto più recepito all’estero…

Walter Ricciardi a ‘Un giorno da pecora’: “Rischiosa la ‘nave bolla’ per Sanremo”
Redazione - 17 Gennaio 2021"Quando tu confini delle persone all'interno di uno spazio ristretto, come una nave, devi stare attentissimo, perché può esser un…