fbpx

Marco Baldini: ‘Tra un mese annuncerò cose importanti’

Marco Baldini: 'Tra un mese annuncerò cose importanti'

23 Luglio 2020

'Fra un mesetto sarò pronto per fare un "proclama al mondo". E quello sarà un proclama dove annuncerò cose molto importanti'. A dichiararlo è Marco Baldini, a margine di una diretta Facebook tenutasi la sera del 22 luglio dove, rispondendo ad una provocazione emersa sul gruppo Talkmedia, ringrazia FM-world, da lui definito "un sito figo" per aver salutato le iniziative delle sue dirette social.

'Fra un mesetto sarò pronto per fare un "proclama al mondo". E quello sarà un proclama dove annuncerò cose molto importanti'.

A dichiararlo è Marco Baldini, a margine di una diretta Facebook tenutasi la sera del 22 luglio dove, rispondendo ad una provocazione emersa sul gruppo Talkmedia, ringrazia FM-world, da lui definito "un sito figo" per aver salutato le iniziative delle sue dirette social.

È un Marco Baldini sempre chiaro e diretto quello che emerge dai social, con forte interazione col pubblico e dove racconta anche retroscena di passate collaborazioni.

Ringraziandolo per la citazione (e augurandoci che si possano risolvere anche incomprensioni con chi segue il gruppo Talkmedia), rimaniamo in attesa di conoscerne il futuro professionale che anticipa interessanti novità per i mesi a venire.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...