RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
La terza nata in quello che era il gruppo Elemedia (dopo Deejay e Capital) ha sempre sofferto una illuminazione a macchia di leopardo.
Una scarsa continuità che tuttavia non ha negato la bontà del prodotto, sotto la direzione artistica di Fabrizio Tamburini, tanto da farle quasi sfiorare, in alcuni semestri, i due milioni di contatti nel giorno medio ieri.
Adesso, dopo ottimizzazioni di segnale realizzate in varie zone d'Italia da parte dei tecnici AF del gruppo, è arrivato il momento degli investimenti.
I primi arrivano da Lombardia e Veneto, grazie ad alcune acquisizioni (e scambi) con il gruppo bergamasco di Radio Number One, titolare di diverse emittenti regionali ed interregionali.
Nel dettaglio, m2o collega la città di Bergamo grazie ai 90.5 dalla Maresana, potenzia la copertura nel bresciano e nelle province limitrofe attraverso i 90.4 dal Monte Maddalena e sbarca per la prima volta a Verona sui 103.7 dalle Torricelle e da Legnago.
Nel pacchetto, sono inclusi anche impianti secondari destinati a Radio Deejay.
A sua volta, le cessioni del gruppo Number One non comportano perdite di servizio particolari, compensate in parte da una controrisposta di GEDI (gli storici 100.7 bresciani di m2o, per esempio, saranno collegati a One Dance, mentre a Verona i potenti 103.5 da Selvapiana continueranno a diffondere Radio Number One).