m2o propone “+Musica”: al via la nuova campagna pubblicitaria con Albertino
Radio m2o lancia la nuova campagna pubblicitaria 2020.
Protagonista degli scatti realizzati dal fotografo Giovanni Gastel è il direttore artistico Albertino.
A quasi un anno dal lancio della sua versione della radio, il claim ribadito è “+Musica”.
Proprio questa, infatti, è la caratteristica che ha dato vita al nuovo corso di m2o, diventata emittente di flusso dal taglio “rhythmic radio”.
La nuova campagna di m2o è presente sui retro bus delle città di Milano, Torino, Brescia, Bergamo, Verona, Bologna, Firenze e Roma, oltre alle metropolitane di Milano e Brescia.
Potrebbero interessarti

Regione per regione: gli ascolti areali, secondo i dati RadioTER
Nicola Franceschini - 27 Gennaio 2021In sei regioni su venti, la radio più ascoltata è RTL 102.5. Radio Kiss Kiss ne conquista tre, mentre con…

Giorno della Memoria: ‘speciale’ su Radio Marconi
Redazione - 27 Gennaio 2021La lettura del libro di François le Lionnais Dipinti a voce. Sopravvivere con l'arte in un lager nazista, realizzata dalla…

“Gli Occhi della Storia”: Giornale Radio in occasione del Giorno della Memoria
Redazione - 27 Gennaio 2021Il 27 gennaio si celebra in tutto il mondo la Giornata della Memoria della Shoah, che ricorda lo sterminio pianificato…