RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Luca Barbarossa - che conduce il programma con Andrea Perroni - anticipa in una intervista pubblicata dall'ANSA il suo ritorno in onda il 13 settembre.
"È bellissimo incontrare di nuovo le persone che mi seguono con affetto, c'è tanta voglia di stare insieme e di vedersi, ma dobbiamo farlo in sicurezza", dice il cantante/presentatore, che è in tour per presentare il suo libro "Non perderti niente", scritto - tra le altre - per celebrare il suo traguardo dei 60 anni, compiuti lo scorso aprile.
E l'artista entra nel merito delle conseguenze che il covid ha provocato nel settore a lui più vicino.
"Spettacolo e cultura sono stati devastati, spazzati via dalla pandemia" - denuncia - "nel nostro Paese sono settori poco considerati, un'industria senza salvagente. Il virus ha rivelato che in Italia esistono lavori in cui i diritti sociali sono pari a zero, ora i nodi sono venuti al pettine".
Barbarossa presenterà il proprio libro ad Orbetello (Gr) il prossimo 20 agosto, mentre terrà un concerto alla cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma il 4 settembre e tornerà in radio - come già segnalato - il 13 settembre.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it