Lorenzo Suraci: “Sono molto felice per il ritorno di Luca Viscardi”

“Sono molto felice per il ritorno di Luca Viscardi, il mio commento è semplicemente: evviva, avanti tutta!”.

A dichiararlo è Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5.

RTL 102.5 – riporta un comunicato – accoglie con grande entusiasmo il ritorno di Luca Viscardi, che proprio nella radio più ascoltata in Italia ha esordito e lavorato per diciassette anni, fino al 2005, sia come conduttore, sia come direttore dei programmi. Luca Viscardi si inserisce in conduzione nel weekend di RTL 102.5 dalle 21.00 alle 23.00 nel programma ’I Cervellini’ in compagnia di Martino Migli e Giulia Taiana.

A sua volta, Viscardi replica con entusiasmo nel seguente modo: “Sono veramente felice di tornare a far parte della squadra più forte d’Italia, in compagnia di due bravissimi professionisti! La sensazione è quella di tornare a casa, non avrei potuto chiedere di meglio. Grazie a Lorenzo Suraci, per l’entusiasmo che riesce sempre ad infondere: è quello del primo giorno, che ha fatto di RTL 102.5 un modello su scala mondiale”.

Luca Viscardi, giornalista e scrittore, nasce professionalmente come conduttore di diverse trasmissioni radiofoniche di grande successo.

È stato poi Direttore dei Programmi e Direttore Responsabile di alcune delle principali radio italiane: RTL 102.5, Play Radio (emittente del gruppo RCS) e Radio Number One. Innamorato di tecnologia, digitale e innovazione, da sempre ha alternato l’attività lavorativa in radio con questa passione. Ha fondato nel 2010 MisterGadget.Tech e di recente la startup innovativa Next Digital Publishing.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it