LolliRadio festeggia 14 anni: un network digitale nato in versione “Happy”

Il 28 agosto festeggia 14 anni di attività il network digitale LolliRadio.

Nato in epoca pre-social e pre-smartphone da una intuizione di Marco Lolli, il progetto ha preso il via nel 2006 da Happy Station, una delle sei anime che compongono oggi la rete.

Con il claim “solo allegria vietata la tristezza”, l’emittente conquistava da subito il pubblico, tanto da convincere l’editore a festeggiare il primo compleanno, raddoppiando l’offerta.

E così, il 28 agosto 2007 è nata LolliRadio Italia che si affiancava ad Happy Station.

Tempo pochi mesi e sono arrivate LolliRadio Soft (gennaio 2008), LolliRadio Dance (maggio 2008), fino a completare l’offerta successivamente con LolliRadio Oldies e LolliRadio Hits.

E in cantiere ci sarebbero altri progetti ‘work in progess’.

Intanto, il successo più importante (in un periodo peraltro particolarmente difficile in seguito all’emergenza covid), LolliRadio l’ha ottenuto lo scorso primo luglio, con l’ingresso in Teamradio.

La nota concessionaria ha allargato in modo significativo la propria offerta Digital Audio con l’accordo in esclusiva per la gestione delle properties audio di LolliRadio in ambito digitale.

LolliRadio – a cui ci uniamo negli auguri per i traguardi raggiunti – si ascolta su www.lolliradio.net, sulla propria app e su quella di FM-world.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it