L’informazione di Telefriuli arriva su Radio Punto Zero

27 Gennaio 2020
495 Visualizzazioni

A partire da martedì 28 gennaio, le informazioni prodotte da Telefriuli potranno essere ascoltate anche sulle frequenze di Radio Punto Zero.

E’ il risultato di un accordo di collaborazione che l’emittente televisiva e quella radiofonica hanno sottoscritto con l’obiettivo comune e condiviso di arricchire l’offerta informativa al servizio del territorio e delle comunità del Friuli Venezia Giulia.

Telefriuli produrrà in esclusiva per Radio Punto Zero tre edizioni al giorno di un giornale radio con le principali notizie d’interesse regionale. Le tre edizioni andranno in onda dal lunedì al venerdì, sulle frequenze radiofoniche e sul sito web di Radio Punto Zero alle 7:30, alle 9:30 e alle 17:30.

“Con questa iniziativa vogliamo proseguire sulla strada di crescita per offrire ai cittadini, alle famiglie, alle imprese e agli stakeholders di tutto intero il Friuli Venezia Giulia le informazioni che vogliono, quando vogliono e sullo strumento che vogliono – ha detto l’amministratore delegato e direttore editoriale di Telefriuli, Alfonso Di Leva – Da domani le informazioni prodotte dai giornalisti del gruppo Mediafriuli saranno fruibili non solo sui canali televisivi di Telefriuli, sul settimanale Il Friuli, sui siti web e sui canali social di telefriuli.it, ilfriuli.it e udineseblog.it ma anche sulla radio grazie alla disponibilità e sensibilità di Radio Punto Zero”.

“La collaborazione con Telefriuli arricchisce la nostra offerta informativa, finora focalizzata sulle notizie di carattere nazionale e internazionale e sui principali eventi che si svolgono in Friuli Venezia Giulia e nel Veneto orientale – ha detto Filippo Busolini, editore di Radio Punto Zero – Anche per noi, questo accordo è uno strumento che vogliamo mettere al servizio del territorio e dei cittadini della nostra regione“.

“Siamo felici di questa collaborazione con Radio Punto Zero che ci consente di allargare la già vasta platea dei nostri ascoltatori – ha detto la direttrice responsabile di Telefriuli, Alessandra Salvatori – e siamo certi che la produzione di giornali radio per Radio Punto Zero è l’inizio di una collaborazione di grande soddisfazione per entrambe le emittenti e per i cittadini del Friuli Venezia Giulia”.

(Comunicato stampa)

Potrebbero interessarti

Regione per regione: gli ascolti areali, secondo i dati RadioTER
Ascolti
201 visualizzazioni
Ascolti
201 visualizzazioni

Regione per regione: gli ascolti areali, secondo i dati RadioTER

Nicola Franceschini - 27 Gennaio 2021

In sei regioni su venti, la radio più ascoltata è RTL 102.5. Radio Kiss Kiss ne conquista tre, mentre con…

Giorno della Memoria: ‘speciale’ su Radio Marconi
Primo piano
25 visualizzazioni
Primo piano
25 visualizzazioni

Giorno della Memoria: ‘speciale’ su Radio Marconi

Redazione - 27 Gennaio 2021

La lettura del libro di François le Lionnais Dipinti a voce. Sopravvivere con l'arte in un lager nazista, realizzata dalla…

“Gli Occhi della Storia”: Giornale Radio in occasione del Giorno della Memoria
Primo piano
25 visualizzazioni
Primo piano
25 visualizzazioni

“Gli Occhi della Storia”: Giornale Radio in occasione del Giorno della Memoria

Redazione - 27 Gennaio 2021

Il 27 gennaio si celebra in tutto il mondo la Giornata della Memoria della Shoah, che ricorda lo sterminio pianificato…