Le donne e la radio: martedì 16 giugno, puntata speciale al femminile di “Salotto FM-world”

La radio è un mezzo di comunicazione ascoltato da tutti, ma spesso i palinsesti vedono una prevalenza di voci maschili in onda.

Eppure, sono decine le conduttrici amate e apprezzate dal pubblico.

Che legame esiste tra radio e donna? Cambia il rapporto con l’ascoltatore se la voce è maschile o femminile? E come è nata la passione verso il mezzo per le speaker che ascoltiamo ogni giorno?

“Salotto FM-world” dedica una originale puntata all’universo femminile che fa e ama la radio.

Particolarmente speciale il parterre di ospiti che si alterneranno martedì 16 giugno alle 21.00, sulla nostra pagina www.facebook.com/fmworld:

Luisella Berrino, Paoletta, Manuela Doriani, Ylenia, Ilaria Cappelluti, Patrizia Prinzivalli, Laura Buffa, Lucia Schillaci, Chiara Lorenzutti ed Eri Garuti.

Come recitava il claim di un’importante emittente, ci poniamo la stessa domanda: “La radio è femmina?”.

Le risposte arriveranno da una serata che metterà a confronto dieci professioniste che hanno vissuto momenti diversi della radiofonia, in parte hanno lavorato insieme e si ritroveranno in una diretta tra chiacchiere, divertimento ed interazione col pubblico.

Unici componenti “off topic” di un evento tutto al femminile, i “soliti” Nicola Franceschini alla conduzione, coadiuvato da Beppe Denitto de “La radio in quarantena” e Julio Vazquez di 22HBG in regia.

Il salotto è aperto a tutti, provate a non esserci se ci riuscite!

Appuntamento a martedì!

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version