Le Christmas Radio dei network

Come accade in ogni mese di dicembre, sono diversi i canali tematici che le radio dedicano al Natale.

Abbiamo fatto un veloce excursus tra quelle legate a brand di network nazionali, dove – a seconda del taglio dell’emittente – emergono differenze.

Partiamo da Radio Deejay che, oltre alla propria “canzone di Natale”, propone “Deejay 4 Christmas”, che corrisponde alla propria decima webradio, raggiungibile all’indirizzo https://www.deejay.it/webradio/10/.

La ‘sorella’ Radio Capital, invece, ha nominato la propria rete tematica “Radio Capital Xmas”. Garantisce l’atmosfera dei classici del Natale e si ascolta cliccando su https://www.capital.it/webradio/05/.

Dal fronte RadioMediaset, avevamo già parlato di “R101 Christmas”, la radio dell’omonimo network già operativa da inizio novembre e on-line su https://www.r101.it/sezioni/2316/r101-christmas.

Dal taglio decisamente più rock, come è giusto che sia, il canale natalizio di Virgin Radio. L’emittente si chiama “Virgin Radio Xmas in Rock” ed il flusso è raggiungibile all’indirizzo https://www.virginradio.it/sezioni/1979/virgin-radio-xmas1979.

Ed è tornata anche “Kiss Kiss Christmas” che il network definisce “la web radio che mancava sotto l’albero di questo Natale”. Per ascoltarla, basta cliccare su https://kisskiss.it/webradio/kiss-kiss-christmas/.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it