Lazzari, Renna, Marino, Uggeri, Poli, Modica: martedì 19 maggio, un “Salotto FM-world” esplosivo!

Martedì 19 maggio torna alle 21.00 l’appuntamento con “Salotto FM-world”.

Questa settimana abbiamo voluto esagerare, con ben 6 popolarissime voci della radiofonia italiana.

Protagonisti del talk-show (come sempre moderato da Nicola Franceschini e diretto in regia da Julio Vazquez) saranno Luca Lazzari, Rosaria Renna, Mauro Marino, Roberto Uggeri, Max Poli e Maurizio Modica.

Ognuno di essi ha una lunga carriera che oggi li vede impegnati rispettivamente su network nazionali quali Radio Monte Carlo (Rosaria Renna), Radio Kiss Kiss (Max Poli) e Radio Italia (Mauro Marino) e su superstation quali Radio Bruno (Roberto Uggeri) e Radio Padova (Luca Lazzari e Maurizio Modica).

Com’è cambiata la radio negli ultimi trent’anni, ma anche negli ultimi due mesi di lockdown? Qual è il rapporto con gli ascoltatori, a seconda delle fasce orarie? Che cosa differenzia i contenuti di una “nazionale” da una “locale/superstation”?

Queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare risposta, nel corso di una serata dove non mancherà anche tanto divertimento e “cazzeggio” tra sei speaker – amici tra di loro – che hanno vissuto diverse fasi della radiofonia.

La diretta verrà diffusa come sempre su www.facebook.com/fmworld e, durante il talk-show, sarà possibile fare domande ai sei protagonisti.

“Salotto FM-world” è una produzione 22HBG.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it