fbpx

Laura Pausini: “Le radio fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi”

Laura Pausini: "Le radio fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi"

30 Marzo 2023

Prosegue con successo il radio-tour di Laura Pausini, nelle emittenti di tutta Italia.

La nota artista, appena uscita con un nuovo album e prossima ad una tournée, sta facendo tappa - come già raccontavamo nei giorni scorsi - in tutte le principali emittenti italiane, nazionali e locali.

In merito a queste ultime ore, dove si trova "vicino a casa", la Pausini ha scritto in una 'storia':

"Da molto tempo non visito le radio della mia amata regione Emilia-Romagna, ma da sempre le porto con me quando viaggio in tutti i Paesi del mondo. È con loro che sono cresciuta, che ho conosciuto la musica e l'importanza di dedicarla alle persone più importanti".

Dopo aver citato le emittenti in cui è in visita in queste ore, aggiunge:

"Spero di fare ancora un tour radio simile a questo, per poter visitare tutte le radio italiane che non sono solo i grandi network e che fanno parte della crescita culturale e musicale di ognuno di noi".

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...