Laura Freddi ‘vola’ su Radio Italia Anni 60 Roma

Si arricchisce il palinsesto di Radio Italia Anni 60 Roma.

Dall’11 novembre prenderà il via, tutti i mercoledì dalle 20.00 alle 21.00, “Laura Airlines”, un nuovo programma condotto da Laura Freddi, nota showgirl e conduttrice radiotelevisiva, amata dal pubblico grazie alla sua bravura e simpatia.

“La squadra di Radio Italia Anni 60, già di alto livello, ora spicca il volo – afferma l’editore Patrizio Polifroni – Laura Freddi è una Top Player, ha dimostrato di saper giocare alla perfezione in qualunque ruolo. Dall’esordio con “Non è la Rai”, passando per “Striscia la notizia”, “Buona domenica”, “Festivalbar”, “Tale e qualeshow”, nonché le tante trasmissioni radiofoniche condotte su Rai Radio1”.

“Laura Airlines” andrà dunque in onda tutti i mercoledì sera.

“Abbiamo scelto questo titolo – prosegue Polifroni – partendo dal crescente bisogno di evasione che questo periodo impone alle persone. Il viaggio è una componente importante nella vita di ognuno, sia quello fisico che quello mentale e di crescita. La nostra intenzione è evocare questa idea, offrendo al pubblico un volo di un’ora tra scherzi, ospiti, attualità, musica ed evasione, simulando il viaggio che tutti sogniamo di poter fare appena ci sarà di nuovo possibile”.

“Vi aspettiamo insieme a Laura Freddi sui 100.5 FM e sui nostri canali social” – conclude Polifroni – “mai come quest’anno musica e spettacolo saranno l’essenza delle nostre trasmissioni: oltre a Laura ricordo che sulle nostre frequenze già abbiamo la fortuna di avere personaggi come Edoardo Vianello, Manuela Villa, Giulia Luzi, e tanti altri professionisti dell’etere”.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it