LatteMiele, un’emittente rinnovata con l’obiettivo di crescere

18 Settembre 2020
732 Visualizzazioni

Nei giorni scorsi, avevamo anticipato le novità del palinsesto di Radio LatteMiele.

Ora l’emittente si presenta con un comunicato stampa ufficiale.

Per Radio LatteMiele, la parola d’ordine è crescita, crescita, crescita.

Da due anni a questa parte, «crescere» è stata la mission di Radio LatteMiele, che ha deciso di modificare i suoi tratti distintivi dando vita a quella che possiamo definire un’emittente completamente rinnovata.

Nonostante questo, LatteMiele si riconferma un pilastro della musica italiana all’interno del settore.

A nuovi programmi e voci si aggiunge una componente musicale attentamente selezionata che mixa pietre miliari della musica italiana con sonorità più giovani ed emergenti. Questi sono gli ingredienti principali sui quali si è focalizzato l’Editore nella creazione del palinsesto 2020/21 (in onda da lunedì 14 settembre) che, tuttavia, mantiene invariata la sua identità tricolore.

Se durante il periodo estivo, LatteMiele ha sfidato temperature e ascolti rimanendo “aperta per ferie”, non sarà di certo il clima pungente dell’inverno a scuoterne le fondamenta.

Si parte al mattino presto con una sveglia d’eccezione, “Wake up”, passando poi per le indiscrezioni inerenti al mondo della tv e dello spettacolo firmate “Spoiler”.

Un classico intramontabile, cioè la tanto amata dedica in radio, riprende vita con il “Dedicomico”. Ogni giorno uno spazio riservato agli ascoltatori che, attraverso le loro richieste, diventano protagonisti.

Scordatevi, poi, la sonnolenza post-pranzo. A tenervi svegli ci sono “I due delle 2” e “FuoriBanda”, che vi informa sulla Lega Pallavolo Serie A maschile, di cui LatteMiele è radio ufficiale.

Accompagnano gli ascoltatori fino al drive-time due simpatici “Compagni di merenda” e “Alla buon’ora”, l’ultimo programma della giornata.

A questi si aggiunge l’immancabile oroscopo giornaliero di Paolo Fox che, anno dopo anno, rimane per scelta un’esclusiva di LatteMiele.

Il serale e il weekend non saranno da meno, promesso, da inizio ottobre inizieranno nuovi programmi con tante novità.

Inoltre, sul nuovo sito della radio potete trovare la frequenza della vostra città, i podcast dei programmi, le news musicali, il servizio streaming e naturalmente le previsioni di tutti i segni zodiacali.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Potrebbero interessarti

Il Covid colpisce Lillo e Gerry Scotti: “Il virus c’è e mena forte!”
Talkmedia
72 visualizzazioni
Talkmedia
72 visualizzazioni

Il Covid colpisce Lillo e Gerry Scotti: “Il virus c’è e mena forte!”

Nicola Franceschini - 26 Ottobre 2020

Non rallenta la seconda ondata del coronavirus. L'epidemia non guarda in faccia a nessuno e, tra gli ultimi colpiti dal…

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI – Radio Audizioni Italiane
Talkmedia
129 visualizzazioni
Talkmedia
129 visualizzazioni

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI – Radio Audizioni Italiane

Redazione - 26 Ottobre 2020

Il 26 ottobre 1944 nasceva la RAI. Non ancora la Radiotelevisione Italiana che conosciamo oggi, ma le Radio Audizioni Italiane.…

Che impatto avrà il ‘semi-lockdown’ sugli ascolti radiofonici?
Talkmedia
154 visualizzazioni
Talkmedia
154 visualizzazioni

Che impatto avrà il ‘semi-lockdown’ sugli ascolti radiofonici?

Nicola Franceschini - 26 Ottobre 2020

Da oggi, lunedì 26 ottobre, entrano in vigore le nuove limitazioni dell'ultimo DPCM. Stop a cinema e teatri, chiusura per…