Lattemiele torna in Lombardia
“C’è una bellissima notizia. Da qualche istante Lattemiele si sente in Lombardia sui 98.2 MHz, forte e chiara”.
Con questo post su Facebook, la nota superstation di musica italiana ha salutato il proprio ritorno in FM in una delle regioni più importanti e popolose del nord-Italia. Da mesi, il suo segnale era assente, dopo la cessione delle ex-frequenze a Radio Zeta l’Italiana.
Per Lattemiele si tratta della seconda area riconquistata, dopo i canali emiliano-romagnoli, collegati tra novembre e dicembre grazie ad una sinergia con Radio Bruno.
Nel dettaglio, Lattemiele in Lombardia e Piemonte orientale si ascolta quasi ovunque sui 98.2 (Milano, Como, Lodi, Pavia, Bergamo e Novara), mentre a Verbania è presente sui 98.3 e a Lecco sui 101.5 MHz.
Potrebbero interessarti

Il nuovo Trio d’archi dell’Orchestra Rai per i concerti del Quirinale di Radio3
Redazione - 15 Gennaio 2021È interamente dedicato a Ludwig van Beethoven l’appuntamento dei Concerti del Quirinale di Radio3 di domenica 17 gennaio alle 11.50…

Samuel protagonista di “Suite 102.5 Prime Time Live”
Redazione - 15 Gennaio 2021Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL,…

Vasco ancora il più trasmesso in radio, molta musica italiana in programmazione
Redazione - 15 Gennaio 2021Vasco Rossi con "Una canzone d'amore buttata via" si conferma il brano più trasmesso sulle radio italiane. Il dato emerge…