Lattemiele in espansione
Torna ad espandersi Lattemiele, una delle superstation più note a livello nazionale per quanto concerne la musica italiana.
Dopo il recente arrivo in Lombardia sui potenti 92.6 da Valcava, facenti servizio a Milano ed in diverse province limitrofe, da qualche giorno la “bella radio” è tornata in buona parte della Toscana e parte della Liguria, grazie alla rete che fu di Radio Massarosa Sound, successivamente rilevata dal gruppo Cuore e collegata a Gammaradio.
Si tratta dei 94.7 per la Versilia, 94.9 per Livorno, Pisa e Lucca, 95.0 per Massa Carrara e La Spezia.
Intanto, permangono in varie zone d’Italia altre emittenti omonime, ex affiliate della superstation bolognese che però con quest’ultima non condividono più da tempo la programmazione.
Potrebbero interessarti

Sanremo: quali sono gli artisti entrati nelle playlist radiofoniche?
Nicola Franceschini - 15 Febbraio 2019Che impatto ha avuto la musica di Sanremo sulla radio italiane? Il riscontro sembra essere relativamente basso al momento, considerando…

“Così fan tutte a 105”, tre influencer nel weekend del network
Nicola Franceschini - 15 Febbraio 2019Al via da sabato 16 febbraio alle 11.00, il nuovo programma del week end di Radio 105: Arianna Bertoncelli, Alessandra…

RTL 102.5 premia Ultimo per la canzone più radiofonica di Sanremo
Nicola Franceschini - 14 Febbraio 2019L'edizione 2019 del Festival di Sanremo è stata indubbiamente una delle più dibattute. Ad alcuni giorni dalla serata finale, sono…