La voce rassicurante di Luisella Berrino ai tempi dell’emergenza
A volte, basta una voce rassicurante per trasmettere un messaggio sobrio e che possa “rasserenare gli animi”.
Potremmo definire così la breve video-intervista che Luisella Berrino ha rilasciato al quotidiano “MonteCarloIn”.
La nota speaker, che per tanti anni ha “militato” a Radio Monte Carlo risultandone ancora oggi una delle voci più amate, ha raccontato in due minuti come sta vivendo questo momento che ci impone tutti quanti in casa.
“Per fortuna non vivo queste giornate male, da reclusa” – esordisce – “perchè appena ho capito che la situazione stava peggiorando, ho deciso di venirmene in campagna”.
Luisella spiega che quantomeno starà a contatto con la natura, occupandosi di piante e di animali.
Nel video, che riportiamo in coda all’articolo, la Berrino mostra con orgoglio flora e fauna che la circonda.
La celebre conduttrice conclude il video augurando a tutti “tante cose belle”, sperando di trovare in salute il pubblico che la segue.
“Che tutto finisca presto, un bacione grande!” sono le sue ultime parole, che noi di FM-world contraccambiamo a questa grande voce della radiofonia.
Potrebbero interessarti

Ascolti 1990: Rete 105, Radio Deejay e RMC i tre network più seguiti
Nicola Franceschini - 17 Gennaio 2021Come sono cambiati gli ascolti negli ultimi trent'anni? Nel 1990, Audiradio stimava che gli ascoltatori nel giorno medio fossero poco…

Takagi & Ketra a Radio Italia Anni 60 Roma: “Sogniamo una hit con Vasco Rossi”
Redazione - 16 Gennaio 2021Vasco Rossi e Takagi & Ketra sono tra i protagonisti delle playlist radiofoniche di questi giorni, oltre che personaggi notissimi…

Anna Pettinelli in collegamento da casa ad “Amici” causa covid
Redazione - 16 Gennaio 2021Anna Pettinelli, conduttrice di RDS ma anche insegnante di canto ad "Amici", non è presente oggi in studio nel programma…