“La radio sta andando verso una bellissima direzione”: Marco Biondi si racconta nel “Salotto FM-world”

Radio, discografia, eventi sono stati alcuni dei temi trattati nel “Salotto FM-world” di martedì 21 aprile.

Protagonista dell’appuntamento “live”, trasmesso dalla pagina Facebook di FM-world e che riproponiamo in coda a questo articolo, è stato Marco Biondi, uno dei più noti e apprezzati speaker, con una carriera che ha spaziato da Radio Deejay a Radio 105, da Radio Italia Network a Virgin Radio.

Marco Biondi, che ha risposto alle domande del moderatore Nicola Franceschini e del pubblico che ha partecipato attivamente, ha espresso le proprie opinioni relativamente a come si è comportata la radiofonia italiana in questo momento di emergenza e quelli che sono i possibili scenari futuri, anche e soprattutto relativamente ad eventi esterni e concerti.

A dialogare con l’ospite sono intervenuti la discografica Monica Landro e lo speaker Beppe Denitto di Radio Selene.

Durante la serata sono stati affrontati anche temi quali quello delle “visual radio”, delle playlist radiofoniche e del valore che possono avere oggi emittenti areali e web.

Complessivamente, Biondi ha dichiarato che “la radio sta andando verso una bellissima direzione”. Ci troviamo in una fase di passaggio – tecnologica e non solo – e l’evoluzione sarà tutta a beneficio del mezzo.

Intanto, il prossimo “salotto” del martedì di FM-world (in programma il 28 aprile alle 21.00) avrà un altro prestigioso ospite: lo station manager di Radio Number One Luca Viscardi, mentre ogni giovedì saranno proposti contenuti dallo staff di “The Millennial”, periodico facente parte del gruppo 22HBG.

La differita dell’evento social con Marco Biondi, Monica Landro e Beppe Denitto è disponibile cliccando qui sotto:

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it