fbpx

“La radio è ancora un mezzo per i giovani?”: 5 ventenni protagonisti al “Salotto FM-world”

"La radio è ancora un mezzo per i giovani?": 5 ventenni protagonisti al "Salotto FM-world"

25 Maggio 2020

25Uno dei temi più discussi degli ultimi anni, tra addetti ai lavori, è: "La radio è ancora un mezzo per i giovani?". L'argomento sarà al centro della prossima puntata di "Salotto FM-world", martedì 26 maggio alle 21.00.

25Uno dei temi più discussi degli ultimi anni, tra addetti ai lavori, è: "La radio è ancora un mezzo per i giovani?".

L'argomento sarà al centro della prossima puntata di "Salotto FM-world", martedì 26 maggio alle 21.00.

A confrontarsi saranno 5 ventenni, protagonisti di importanti emittenti nazionali e regionali, che ci racconteranno il loro punto di vista.

Ospiti del salotto di martedì: Filippo Grondona (m2o), Simone Palmieri (Radio Zeta), Carlotta Tripi (Radio Company), Guglielmo Meregalli (Radio Number One) e Alex Uboldi (Radio Ticino).

Al di là della loro evidente passione per il mezzo, che cosa ascoltano i loro coetanei? I ventenni di oggi preferiscono la radio o altre piattaforme digitali? Perchè gli speaker in onda sono prevalentemente cinquantenni a fronte di un numero più ridotto di ventenni?

Di questo e di molto altro - con ulteriori ospiti a sorpresa che saranno annunciati a breve - si parlerà su www.facebook.com/fmworld, nel salotto moderato come sempre dal "diversamente giovane" Nicola Franceschini, con la regia di Julio Vazquez di 22HBG.

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...