La nuova “m2o” di Albertino compie un anno
Era il primo aprile 2019 quando prendeva il via la nuova Radio m2o, nella versione Deejay Station.
Con la direzione di Albertino, l’emittente dance-oriented del gruppo Gedi dava così una svolta netta alla propria programmazione, che inizialmente aveva spaccato in due il pubblico, ma che gli ascolti sembrano premiare.
La situazione particolare che sta vivendo l’Italia (e buona parte del mondo) non consentirà di poter festeggiare il primo compleanno come era stato previsto, ma in questi giorni non mancano iniziative originali per celebrare l’imminente data.
E la particolarità la rappresenta il “ciuccio” ufficiale di m2o.
Un gadget indubbiamente originale e simbolico, scelto “per tornare bambini, per educare i figli alla buona musica e che va bene anche come portachiavi”.
Il ciuccio di m2o si può vincere ogni giorno giocando al “Play with us” in radio e via instagram.
Il claim del primo anno di m2o è “so young so cool”.
Potrebbero interessarti

Radio Zeta estende la copertura FM in Puglia
Redazione - 10 Aprile 2021Radio Zeta estende la propria copertura FM in Puglia. Da quanto rilevato da un nostro lettore, la superstation del gruppo…

MilleRegioni, le voci del territorio (a cura di Mauro Roffi)
Redazione - 10 Aprile 2021Le ultime notizie della settimana, nell’abituale rubrica curata da Mauro Roffi. Per contatti: mauro.roffi@fm-world.it Il sostegno di Regione Lombardia alle emittenti…

Max Brigante debutta con “Biz” e torna con “105 Mi Casa Live”: ospite Gaia
Redazione - 10 Aprile 2021Sabato 10 aprile prenderà il via su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) un nuovo format firmato Max…